mercoledì, maggio 08, 2013

PESCIOLINO PROTAGONISTA



Il pesciolino come simbolo cristiano quast'anno è piaciuto molto.

Quando c'è il pesciolino inserisco sempre all'interno del sacchettino un biglietto che ne spiega bene il significato. Per gli amici a volte  è una curiosa scoperta.



E' adattissimo per comunioni e cresime, sia inserito nel fiocco, sia montato su un braccialettino o collanina, oppure su un portachiavi.

2 commenti:

Gemma ha detto...

Sobrie e significative.
Buona giornata, cara Fux! :)

Anonimo ha detto...

ciao a tutti! ho ordinato a Francesca le bomboniere per la Prima Comunione di mio figlio Luca: sono arrivate puntualissime nei tempi previsti, sono molto ben rifinite e curate nei dettagli! io ho 3 figli e scegliere le bomboniere su internet e' stata una novita', ma sono stata molto fortunata: forse ho scelto il blog giusto, attirata dalle creazioni particolarmente fini, o forse proprio perche' ho scelto di lavorare con Francesca che e' una persona molto disponibile e seria (2 qualita' indispensabili quando lavori a distanza e vendi qualcosa che il cliente non puo' vedere e toccare finche' non gli arriva a casa!)Presto anche la mia figlia piu' grande fara' la Cresima e non ho proprio alcun dubbio sulla persona alla quale mi affidero'!!!