martedì, ottobre 16, 2012

PER LA MIA AMICA DELLE FRAGOLE


E' venuta a Udine la mia amica delle fragole.
Finchè non l'ho vista alla stazione non ci ho creduto!
E' andata dove in ospedale nascono i bambini piccini picciò ed ha portato un bastimento carico di abitini che si misurano "in Pavesini". (Chi la segue su Cuore di Maglia sa che le scarpine fatte a maglia per questi minibébé devono misurare mezzo Pavesino!).

Le ho donato un pensierino  e so che quando le cadrà l'occhio su questi bottoni del suo colore preferito penserà a questa bella "due giorni" trascorsa in Friùli sotto la pioggia con le sue amiche.


Alla sua simpaticissima amica, che per la proprietà transitiva, è diventata una mia nuova amica, ho regalato invece questo.

Vi faccio il solito appello per Cuore di Maglia:
Chi avesse voglia e tempo di knittare qualche completino per i prematuri, trova tutti i patterns richiedendoli a Cuore di Maglia e chi avesse tempo e voglia di cucire qualche Minibodybù può richiederli direttamente a me con una semplice mail.
Grazie in anticipo della vostra generosa disponibilità.






4 commenti:

Gemma ha detto...

Sei sempre piena di attenzioni!

diamanterosa ha detto...

Franci, vederti è stato bellissimo e anche troppo breve. Spero in qualche vostra transumanza familiare per quel famoso pranzo domenicale.
Il braccialettino è una meraviglia, non l'ho ancora tolto.

Un bacio grandissimo e grazie
L.

Anonimo ha detto...

la tua amica delle fragole è anche una mia amica .... :))) è strano ritrovarsi quì.... ma il bello di essere donne "curiose".... ci fa ritrovare...:))) bravissime a tutte e due.... !! annamaria

Anonimo ha detto...

carinissimo il pensierino!
se ti va passa da me: http://viviconvivi.blogspot.it/