lunedì, settembre 24, 2012

BATTESIMO VICHY



Ho una gran passione per questo abbinamento anni '60: il tessuto Vichy a miniquadrettini con la spighetta bianca a onda (chissà perchè si chiama spighetta?!).
Mi ricorda tanto l'epoca di Brigitte Bardot. Quell'epoca in qui ero talmente piccina che non ho avuto la consapevolezza di vivere e che ho apprezzato solo a posteriori.


La stessa versione si può fare da maschietto in azzurro.

LISTINO PREZZI solo BOMBONIERE

5 commenti:

Il Gufo Creativo ha detto...

Davvero!
Anche per me è uguale!

Deliziosissime!

Da bimba avevo un abitino della Barbie
realizzato nello stesso stile!
Era il mio preferito.

Mary

Anonimo ha detto...

Ciao ti seguo da tantissimo tempo e ho sempre ammirato le tue creazioni. Una delle prime che avevo visto erano le penne fiore e non immagini lo stupore che ho provato quando leggendo una rivista ho visto che ti avevano copiato. Sono andata a vedere il blog della signora che le aveva fatte e te lo volevo segnalare perchè è una cosa che mi da molto fastidio

con affetto Roby
http://www.lechicchedidanny.com/2012/09/nuovissima-uscita.html

Gemma ha detto...

Sono assolutamente d'accordo con te! Io ha una camicia a quadretti bianchi e rossi ed un'altra (identica) a quadretti verdi e bianchi, per non parlare delle scarpe (perfette con la prima camicia)... :)

*a* ha detto...

Viste dal vivo sono ancora più belle di quel che mi aspettavo! Semplici ma fini...

Anonimo ha detto...

Ciao Francesca,

ieri c'è stato il battesimo della nostra Elena ed è andato tutto bene... i sacchettini che ci ha preparato sono stati stra apprrezzati!
grazie ancora

*a*