giovedì, maggio 10, 2012

BUSTINE IN LINO ECRU' FODERATE IN VERDE

Queste bustine sono l'ideale per riporci i biglietti da visita o le fidelity cards che ci riempiono ormai i portafogli. Oppure diventano un portagioie.
Sono foderate nello stesso colore del nastrino e si chiudono semplicemente infilando la patella sotto al nastro orizzontale.

Per ora contengono i confetti della Cresima di Filippo.

12 commenti:

marzia ha detto...

...quando ho visto queste splendide pochette mi sono davvero emozionata...hai delle mani d'oro!!! Ti ringrazio di cuore perchè, in questi anni, hai sempre avuto la pazienza di soddisfare ogni personalizzazione che ti ho richiesto, io e i miei ragazzi ti portiamo nel cuore!!! Ti abbraccio forte, forte, forte Marzia.

Vania ha detto...

...splendide e il colore che hai scelto è di una gran delicatezza !!
ciao Vania :)

Anonimo ha detto...

Che belli, e sono sicura che agli invitati piaceranno moltissimo, finalmente qualcosa di carino e di utile!

ciao Chiara

Isabella✿ ha detto...

Che meravigliosa idea!!!!
Complimenti davvero per la tua finezza!!!

Un abbraccio
isabella

cinzia Va ha detto...

..dopo i sacchetti della Comunione di Elena, che ha gradito tantissimo dove ho usato il tuo tutorial prenderò spunto per la sua Cresima da questa splendida idea... Poi il verde è anche il suo colore preferito. Perfetto!! Bravissima e grazie per condividere con noi ciò che fai. Un abbraccio Cinzia

Libby ha detto...

Ciao Francesca, sono esattamente 2 ore e 36 minuti che guardo a ritroso tutti i tuoi post. Qualcuno l'ho letto fino alla fine, in altri mi sono concentrata sulle foto.
Te lo devo proprio dire.... mi sono innamorata hahahahah! Fai delle cose splendide! Mi prenderai per una pazza, ma tranquilla, non farò stalcking ahahah!
Ho avuto un negozio di bomboniere per diversi anni, ma in commercio belle cose così non le ho mai viste. Ora faccio il lavoro più noioso del mondo: la contabile, anche se ho ispirazioni creative, più sui gioielli che su altro.
A dir la verità da prima di Natale ho la fissa per il cucito, anche se non ho mai fatto un corso in vita mia e so a malapena attaccare un bottone. Così... ho deciso di fare un corso, così tanto per vedere se imparo qualcosa.... Ti stai chiedendo perchè ti sto raccontando tutti i fatti miei? Ah no, solo per dirti che mi hai fatto venire ancora più voglia di farlo!!! ^__^
Ciao e scusa per i vaneggiamenti!

quelle che ... il tombolo ha detto...

che tutti faranno a gara per mangiarli, per potersi contendere questo utilissimo sacchetto!!!
quelle che .. il tombolo

Maela ha detto...

queste bustine sono splendide!!!ma di che mi stupisco? Sei bravissima!Maela

Lina ha detto...

Ciao,
ho scoperto per caso il tuo sito per caso(scusa do del tu anche se ancora non ci conosciamo), e ogni volta rimango meravigliata. E' davvero fantastico ciò che riesci a fare. Anche io mi diletto in creazioni di questo tipo, ma non riuscirò mai a raggiungere una perfezione tale. Sei bravissima.

Gemma ha detto...

Adorabili! Voglio vivere nel tuo blog!! :)
Buon fine settimana

l'alternativa ha detto...

Semplici e deliziose, molto bella la tinta. Baci
Emi

marzia ha detto...

ARRIVATE!!!!!!!!!
STREPITOSE!!!!!!!!!!!!!!!!!
DI UNA FINEZZA INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non so cos’altro aggiungere………………..grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee…………..marzia………………..