Ah, ma allora è un periodino difficile! Prima Alice, adesso Blogger.
Voglio solo spiegarvi come mai il mio ultimo post sia scomparso del nulla a mo' di bolla di sapone.
Non l'ho cancellato io, io proprio non c'entro!
Blogger è andato indietro come i gamberi e mi ritrovo il mio blog retro-aggiornato al 10 maggio. Per tutta la giornata non ho neanche potuto accedere alla bacheca del blog.
Chissà se è successo anche agli altri blog. Ho scritto queste parole proprio per scoprirlo.
Ora tenterò di riscrivere il post del set per l'asilo, ma non sarà mai uguale a quello di prima perchè li scrivo sempre di getto.
Cerchiamo di essere tolleranti! Scusatemi per l'inconveniente.
N.B.
Torno qui oggi, 18 maggio, per dire che in data odierna mi è ricomparso come per magia il mio post in bacheca. Come bozza, per fortuna. Ormai lo butto via.
venerdì, maggio 13, 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Ciao,
si confermo che ho trovato altri blog con almeno 1, se non 2 post in meno... io sono stata "graziata"... ma ho appena finito di fare il backup... te lo consiglio, tanto ci mette un attimo. Vai su impostazioni - generale - esporta blog.
Quando ho visto che per tutto il giorno non funzionava blogger... mi sono immedesimata in quei poveri tecnici che avranno avuto il fiato sul collo da parte di tutti... utenti, capi, colleghi.
Ho lavorato in un'azienda informatica (e mio marito ci fa il tecnico) e non sono bei momenti.
Meno male che la prendi con filosofia... però del resto viene il nervoso quando si perdono i dati, ed effettivamente riscrivere qualcosa non è mai come la prima volta.
ciao ciao
Chiara
è successo anche a me... avevo modificato dei post ieri e sono tornati com'erano 2 giorni fa!
che palle! :)
Il set per asilo però era bellissimo... ma non riuscivo a commentare!
Mal comune mezzo gaudio, gente!
@ Chiara: grazie infinite del consiglio. Ho fatto!
Tranquilla, è successo anche a me! Come sappiamo ci sono stati dei problemi ma blogger assicura che a breve torneranno tutti i post e quindi ri-apparirà anche quello che credevi eliminato.
I blog "colpiti" sono molti, non so quanto tempo ci voglia con esattezza!
Incrociamo le dita e speriamo non succeda più!
P.s.: Se vuoi maggiori info leggi qui:
http://buzz-italiano.blogspot.com/2011/05/blogger-e-tornato.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+BloggerBuzzitaliano+%28Blogger+Buzz+%28Italiano%29%29
@ Milena:
Anche tu hai tentato di riscrivere i post? Non è la stessa cosa scriverli due volte!
Ho ripubblicato il post.
Cross your fingers!
:-( anche il mio è andato in tilt uffi.. e proprio oggi che ero a casa con la febbre e avrei avuto il tempo x aggiornare non ho potuto farlo.. ma pazienza
Anche io ero in crisi d'astinenza da blog! Blogger ha fatto un po' di manutenzione e ha sospeso il sevizio per più di un giorno. Comunque il tuo post sul set da asilo nella mia bacheca compare e ci sono anche i commenti: credo che siano riusciti a "salvarlo".
Ciao ciao
Posta un commento