giovedì, maggio 06, 2010

LINO BIANCO FETTUCCE BLU-VERDI E FIORELLINO


Per ora, sfruttando un unico, timidissimo raggio di sole tra le nuvole plumbee, posso mostrarvi solo una parte dell'ultima comunione "appena sfornata".
Appena il Bernacca di turno mi avvertirà del sole in arrivo, vi mostrerò tutto il resto.
.............................................................................................

Ho colto un altro timido raggio per fare qualche scatto con tutti i sacchettini: quelli normali accanto a quelli mignon.
Spesso mi chiedete quale sia la differenza.
Ve la mostro qui nelle mie mani.



2 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissimo e molto elegante....
Abbraccio
Deni

Alice ha detto...

Bellissimi i tuoi sacchettini! Li ho guardati tutti e sono uno + bello dell' altro! Complimenti, anche le iniziali dipinte a mano, questa sì che è arte ;)
Alice