sabato, dicembre 05, 2009

REGALO DI NASCITA


Per forza... c'era una luna grossa così!
E' nato Tommaso e il bavaglino era li ad aspettarlo già da un po', come si fa quando si prepara un mese prima la valigia per partorire perchè non si sa mai. Ci ho dipinto la sua T e ora glielo porto in dono.

Se doveste fare un regalo di nascita, magari ad un'amica lontana, potreste scegliere tra creazioni di tutti i prezzi. Sempre personalizzate, come in nessun negozio potreste trovare.














Pacchetto regalo su richiesta.



Vi posso fare anche l'"Euroflora" del regalo di nascita. Spedisco in tutta Italia aggiungendo un biglietto di auguri, come se lo aveste scritto voi.


LISTINO PREZZI (qui a destra nelle ETICHETTE).

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Veramente belli i tuoi lavori!!
I bavaglini li avevo già visti, vengono dal libro di Astrid Le Provost, non vedo l'ora di vedere altre creazioni di quel libro, hai in programma di fare qualcos altro?
Complimenti ancora, Arianna!

Paulina Baeza Creadora Textil
hechoamano9@gmail.com @taller_muy_freak
ha detto...

preciosos tus trabajos,un abrazo de chile

Anonimo ha detto...

Salve,
sarei interessata all'acquisto di una penna fiore.
Vorrei sapere se nel costo è compresa la spedizione e che modalità utilizza per spedire la penna di modo che l'involucro non si stropicci.

Grazie mille

fux ha detto...

Cara lettrice, perdonami, ma non so come ti chiami.
Il costo di una penna fiore impacchettata come avrai già visto sul blog è di 12 euro. La spedizione di una o anche due penne è di 9 euro.
Sei così gentile da mandarmi la tua mail, così ti spiego bene tutto? Trovi il link sulla destra del blog (devi clicare sulla parola "Scrivimi"). Fammi sapere per cortesia solo in che provincia andrebbe spedito il pacchetto. C'è qualche regione che ha un piccolo sovraprezzo per il corriere.
A risentirci presto, senza impegno, ovviamente.