mercoledì, dicembre 16, 2009

PLAID DI "PILE"




E' un morbido e caldo pile da tenere sul divano.
Ho voluto avvolgerlo in un telo di cotone nero che si può chiudere con due legacci per essere sempre in ordine.
E' rifinito a frange sui quattro lati.
Cliccate sulle foto per ingrandirle e vedere i dettagli di fattura.

E' un'idea di Natale ad un prezzo in offerta per voi.
LISTINO PREZZI (qui a destra nelle ETICHETTE).

6 commenti:

monica ha detto...

ciao carissima complimenti per i tuoi lavori ...volevo chiederti che attrezzo è quello che usi per fare i forellini con il metallo...tipo l'occhio del galletto o quello del contrassegno con il nome
grazie.... e qulche ricetta dolce fatta con la macchina del pane????mi daresti la tua @ ??? Ciaoooo monicaudine

fux ha detto...

@monica:
Ciao, Monica!
L'attrezzo è una pinza apposita. La trovi nei negozi di cuoio oppure in quelli di hobbystica oppure, credo, anche al Giesse Scampoli di Reana, sicuramente alle fiere di hobby. Devi chiedere della pinza per fare i buchi metallici nelle cinture. I buchi si vendono a parte, della misura e del colore che vuoi. Con questa pinza, che funziona benissimo,puoi mettere anche gli automatici a pressione. A naso ti direi che potrebbe costare 18 o 20 euro.
Baci.

monica ha detto...

grazie dell'informazione----
e auguri di buone feste
monica

Anonimo ha detto...

Fux, ti seguo silenziosa da tempo e ammiro i tuoi lavori. mi permetto di darti un'idea (non che tu ne abbia poche;-)). In Austria dove vivo, ognuno ha in auto una coperta impermeabile da un lato per sedersi sull'erba, proteggersi in auto o per sedersi sulla sabbia al lago...perchè non provare a fare una cosa simile con uno si questi bellissimi plaid? basta aggiungere invece del cotone nero un tessuto impermeabile al lato sottostante...arrotolato e piegato in auto sarà morbido e comodo da un lato, resistente e strapazzabile dall'altro ;-)
Un abbraccio dalla neve alpina...
Diana

fux ha detto...

@diana:
ciao, silenziosa Diana!
In Austria da che parte? Dalla mia o all'Ovest?
Sai che io abito a Udine e in linea d'aria potremmo anche abitare vicine!

Bellissima l'idea.
Io dico che se qualcuno mi ordinasse una cosa così bella, potrei farla davvero.
Un abbraccio.

Anonimo ha detto...

Eccomi quà, ci ho messo un pochino di tempo a risponderti che tra bimba, casa e lavoro spesso non mi ci raccapezzo più ;-)
Vivo a Salisburgo, quindi dall'altra parte, in line d'aria in effetti non è molto distante ma ci sono un paio di rughettine di terra in mezzo (che meraviglia le alpi in questo periodo...).

Io ne ho fatte due per me di quei plaid con la plasticona ma non sono soddisfatta delle stoffe che in austria costano moltissimo e non sono belle. Dovrei girare una delle fiere in Italia credo per trovarne di migliori, nel mio caso il tempo e la molteplicità di impegni sno tiranni ;-)

Ricambio l'abbraccio.
Diana