E’ stato bello!
Un via vai di fiorentini e non solo, incuriositi dai vestiti vintage esposti nelle stanze dell’appartamento dell’eroica e indaffaratissima Diana Pepi e dei suoi pazienti familiari.
Io ho apparecchiato con le mie cose un vecchio pianoforte.
Sono stata strafelice di condividere le mie giornate con la mia mamma (che vedo sempre troppo poco), con la mia amica Laura (che abita sempre troppo lontano per i miei gusti)...e con la carissima Cristiana (che conoscerla è stato un piacere immenso).
... e con le mie estrosissime vicine di banco di Terragaia .
Ringrazio di cuore i miei amici Paolo e Angela di Firenze, Fabio e Silvia di Pietrasanta, Cata di Pistoia e alcune lettrici del mio blog venuti apposta per salutare me, Gallinavecchia venuta apposta per salutare Laura e poi me, e soprattutto Diana per avermi invitata.
Saluto con affetto tutti coloro che vengono a curiosare ora il mio blog per la prima volta, dopo aver ricevuto il mio biglietto da visita, augurando loro una buona lettura.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Ben tornata e mi sembra di capire anche ben ricaricata!
L'amicizia è un bene prezioso che va conservato gelosamente.
Ciao Maria Luisa.
Ero venuta per conoscere Laura ma sono stata contentissima di aver conosciuto anche te.Ti leggerò più spesso! Federica, Siena.
Sempre un piacere, madame.
L.
Anch'io felice di averti abbracciata... e mannaggia all'emozione che mi ha talmente annebbiata da non farmi neanche pensare a comprarmi una delle tue bellissime creazioni! ...ma si può?!?
Vabbè, vorra dire che dovrà esserci per forza una prossima volta ;-)
Un vero piacere conoscerti!
Cata, felicissima con la sua nuova beauty bianca!
ciao, bellissimo il tuo blog, le tue creazioni sono semplici, ma di grande effetto. anch'io vorrei avere più tempo per fare qualche lavoretto e magari riuscire a vendere qualcosa , intanto archivio le idee, ho dei raccoglitori pieni ....
buon lavoro
francesca
Posta un commento