Lo sappiamo già che questo è il suo colore. TANTI AUGURIIIIIIIIIIII DALLA ZIA FRANCI!!!!! In lino bianco e applicazioni in seta e cotone. Anche questo con comoda patella da rimboccare ai piedi del materasso.
Cotone 100% bianco immacolato. 80cm x 120cm, poco più di una culla. Il suo bello è la patella applicata sul fondo per rimboccarlo in fondo al lettino. Due laccetti di fettuccia per chiudere in basso.
La federa della misura richiesta. La spighetta a onde, qui fucsia, del colore richiesto. L'iniziale dipinta o applicata, solo se richiesto.
Nato proprio da una mia necessità personale, questo portacards finalmente ti permette di levare dal portafoglio un bel numero di cards... quelle che ti danno nei negozi nella speranza di farti sentire un cliente speciale! Ma speciale dove?! Sono uno diverso dall'altro: fuori di vernice o ecopelle, dentro in cotone o seta coloratissimi.
Oggi arriva il corriere e il pacco è pronto a fare un lungo viaggio. Questi sono per Nicholas, se non si era capito. Auguri bel tesoro fra qualche giorno ti toccherà una giornata impegnativa, ma finalmente mostrerai a papà e mamma il tuo bel musetto!
... o anche bustina portatutto, che nella borsa noi signore abbiamo bisogno di ordine! Questa volta ho anche imparato che la farfalla simboleggia il segno della bilancia. Giuro che non lo sapevo.
Ma perchè buttare un accappatoio se l'asola della cintura si è strappata e ha fatto un bel buco? Rattoppare, gente, rattoppare! Il buco c'è solo sul rovescio, ma non lo sa nessuno... ... a parte voi!
Lo scorso anno ad una festicciola mia figlia mi è corsa in contro con aria furbetta. In mano aveva un pezzo di carta regalo con sopra questo irresistibile gatto Silvestro. ... allora ... mano ai pennelli! Ora speriamo che non mi dica niente la Warner Brows.
TU QUALE CERCHIETTO VUOI? (solo con perline di pregio)
Contattami fuxtuttofattoamano@gmail.com
SACCHETTI PORTACONFETTI PERSONALIZZATI
FUX - TUTTO FATTO A MANO è un frullato di tutti i miei hobby, del mio lavoro, delle mie passioni, delle mie creazioni fatte sempre rigorosamente a mano;
è il gusto di lavorare con amore per la felicità mia e di chi le sceglie.
Sono mamma e moglie anima e corpo. Voglio bene senza condizioni e saluto sempre con un sorriso. Amo il cielo terso e il profumo del mare. Adoro i colori e ci sguazzo in mezzo tutta la giornata, notando i loro accostamenti in tutti i meandri. Con la mia macchina da cucire faccio chilometri e la mia gioia va alle stelle. I miei figli sono ormai giovani uomini indipendenti che lavorano lontano o non abitano più qui. Nella mia vita raminga ho abitato a Genova, San Francisco, Milano e Udine. Dopo essere stata grafica, account e contabile ho ripescato anche tutti gli insegnamenti di ago e filo della mia nonna Gina e ho trovato il mio equilibrio facendo tutto-in-una-cosa-sola: FUX, la mia attività. Questo mio blog è la vetrina del mio lavoro e potete curiosarlo da qualsiasi luogo voi vogliate. Le mie creazioni viaggiano in lungo e in largo per l'Italia e non solo; non sono abiti da sposa come faceva la mia nonna, ma manufatti personalizzati spesso con le iniziali e lei, che è mancata a 103 anni compiuti, mi diceva col suo accento genovese: “Peccato, balin, che non posso aiutarti!”.