domenica, settembre 16, 2007

VALBRUNA PATCHWORK CLUB

Ci saranno momenti migliori e tornerò ad avere il tempo di dedicarmi al mio amato patchwork come anni fa. Ora il tempo è tiranno e non riesco neanche a finire i lavori incominciati da tanto. Ho speranza.
Il nostro club ha sede a Valbruna e ogni estate noi associati ci riuniamo per ammirare i capolavori che hanno prodotto le socie quiltiste.
Il massimo è sperare in una giornata di sole come quest'anno per poter stendere i quilts sul prato della casa di Germana, nostra presidente e maestra di tutte noi... e l'occasione è buona per passare una domenica di bisboccia.
Lascio parlare le foto e aspetto di sentire i vostri commenti.


















L'ultima foto l'ho rubata in cucina al quilt di Germana che amo di più.

mercoledì, settembre 05, 2007

IL TRASLOCO

Quando hai le doglie del parto ti rendi conto che non avevi mai sentito un male così intenso. Ma per fortuna un po' si dimentica. A me è capitato, al secondo parto, di dire: "Non mi ricordavo che facesse così male!". Per fortuna ho dimenticato ancora e sono arrivata anche al terzo.
E' un po' così anche per il trasloco. Uno si dimentica di quanto sia faticoso. Nella mia vita ne ho fatti tanti, ma non mi ricordavo più che ci volessero così tante energie. Certo è che il trasloco di una famiglia numerosa non è la stessa cosa di quello di una studentessa, nè di quello di una sposina, o di una piccola famiglia... ma non mi ricordavo....
Siamo in pieno trasloco. Il più è fatto, dormiamo già nella casa nuova, ma non è finita. Sembra il pozzo di San Patrizio: c'è sempre ancora qualcosa da portare da una casa all'altra.
Siamo sfiniti! Sfiniti, ma felici, strafelici, al settimo cielo.
Scusate il tanto silenzio, ma sto per tornare. Ho un sacco di foto di patchwork e altri lavori da mostrarvi. Mi manca solo il tempo. Ieri sera sono crollata nel letto alle h 21, di schianto!
Non vedo l'ora di allestire il mio nuovo laboratorio, di tornare ai miei lavori e al mio blog. A presto.