domenica, febbraio 11, 2007

TANTI AUGURI PRINCIPESSA


Sarà che ogni mamma ed ogni papà si innamorano di quei batuffoli appena nati, sarà che il sangue del tuo sangue ti strappa anche il cuore, sarà che prima di lei sono nati due gran bei maschiotti... Io non so cosa sia stato, ma da quando è nata Chiara Maria il suo papi, io ed i suoi fratelli abbiamo creduto di avere dato alla luce una principessa. Forse in ogni casa c'è una princi, ma a ognuno pare di avere quella vera. Quella principessa che, anche se ti fa dannare, ti fa sciogliere gli occhi e il cuore. E se fa la birbante... al massimo la chiami Princicapricci.
Tanti auguri, principessa del nostro cuore.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

che bella bambina! pensierosa e dolce. non la viziate troppo, la principessa, mi raccomando, anche se ha occhi da cerbiatto.
B.

mafe ha detto...

Ma che bella, ma tanti auguri, principessa :-)

Anonimo ha detto...

tanti auguri dagli zii e cuginetti lontani ma vicini con il cuore!

Anonimo ha detto...

Ce l'ho segnato sul calendario e mi sono dimenticata IMPERDONABILE ma quel giorno ero ammalata sarà questa la causa o la vecchiaia???? TANTISSIMI AUGURI anche da parte mia in ritardo ma con tutto il cuore
Un bacio BABI

sugarmountain ha detto...

E' bellissima questa foto... E anche la bimba ha un visino che è un incanto...
Proprio vero... Anche noi la nostra bimba l'abbiamo vista bella da subito, e continuiamo a vederla bella da qualsiasi angolazione... (sara' che la vista con l'età peggiora?)
E ci incantiamo a guardarla, qualsiasi microscopica stia facendo...

Siate pure orgogliosi della vostra princicapricci.... E' proprio speciale...

Antonella (cuore di mamma....:-))

www.sugarmountain.overblog.com